Intervento salvavita all’ospedale di Eboli
24 Giugno 2020La donna è stata sottoposta ad un trattamento chirurgico in 3D, con l’ausilio di importanti strumentazioni all’avanguardia, risolvendo l’annoso problema.
Intervento salvavita eseguito all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli, confermandosi tra le eccellenze del Sud.
Una 47enne ebolitana che da oltre cinque anni aveva importanti problemi cardiaci, dopo una serie di peripezie ospedaliere, è stata presa in carico dall’èquipe dell’Unità operativa complessa di cardiologia, composta dai dottori Angelo Catalano, Valentino Ducceschi e Angelo Carbone.
La donna è stata sottoposta ad un delicato intervento in 3D, con l’ausilio di importanti strumentazioni chirurgiche all’avanguardia, risolvendo l’annoso problema.
“Le eccellenze della nostra sanità vanno sempre elogiate ed evidenziate – ha commentato il sindaco Massimo Carrello – all’èquipe del primario di Cardiologia dottore Raffaele Rotunno, al team del dottore Angelo Catalano, al direttore sanitario dell’ospedale Mario Minervini, i più grandi complimenti e il ringraziamento a nome della Città di Eboli con l’augurio di continuare a tracciare il solco della sanità di eccellenza con grande dedizione, umana e professionale”.