La Union Security alla “conquista” dell’Urbe

La Union Security alla “conquista” dell’Urbe

23 Ottobre 2020 0 Di La Redazione

Dopo un protocollo d’intesa sottoscritto a Napoli con il Comando Militare Sud, la nota società di sicurezza sbarca a Roma per stipulare analoga intesa volta al ricollocamento dei militari in congedo.

 

Ancora un importante traguardo per la Unione Security. Ieri a Palazzo Slataper, sede del Comando Militare di Roma, è stato effettuato un incontro preliminare tra il comandante militare della Capitale, generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano, ed il dottor Valerio Iovinella, amministratore unico della Union Security, Istituto di vigilanza privata, teso alla stipula di una convenzione operativa per il sostegno alla ricollocazione professionale dei militari congedati senza demerito.  La Union Security è un’azienda affermata nel settore della sicurezza con sedi nel Lazio ed in Campania.

Con il progetto “Sbocchi Occupazionali” del Ministero della difesa, si vuole dare una valida possibilità di ricollocamento lavorativo a quei giovani che hanno svolto il loro servizio senza demerito, al fine di decidere al meglio per il loro futuro.