L’Aido Salerno elegge il nuovo direttivo
8 Marzo 2020Il neorganismo eletto è composto da cinque soci: Vincenzo De Sio, Rosanna Ler, Alberto Mirabelle, Emilia Perre e Vincenzo Vito.
Con una procedura inedita, attraverso diretta Facebook, – nei locali della sezione provinciale salernitana Aido – si è svolta l’assemblea ricostitutiva e ordinaria elettiva dei soci di Salerno città.
Per dare la possibilità ai soci che avessero voluto seguire i lavori i responsabili della sezione provinciale di Salerno sono ricorsi appunto al social più famoso. Il gruppo comunale di Salerno è nato nel 1984 e oggi conta oltre 2400 soci. I nuovi responsabili si propongono, prima di tutto, di garantire una presenza forte nel capoluogo salernitano, per dare un contributo ancora più incisivo alla diffusione della cultura sulla donazione di organi.
Alla presenza di un gruppo di soci e con il collegamento degli altri attraverso la pagina Facebook della sezione provinciale, l’assemblea ha nominato il direttivo composto da cinque soci: Vincenzo De Sio, Rosanna Ler, Alberto Mirabelle, Emilia Perre e Vincenzo Vito.
Il Consiglio direttivo si ò detto pronto, già dai prossimi giorni, a lavorare e a collaborare anche con le istituzioni territoriali tra le quali l’Asl e il Comune.