Lo Smi aderisce alla manifestazione del 10 maggio
21 Aprile 2019Scende in campo anche il sindacato medici della continuità assistenziale per dare man forte ai colleghi che “diffidano” la Regione affinchè pubblichi gli ambiti carenti.
Continuano le adesioni alla protesta di “Medici senza Carriere”. Questa volta ad esprimere solidarietà e condivisione all’iniziativa dei camici bianchi, nata per denunciare i ritardi regionali nella pubblicazione degli ambiti carenti, è la segreteria nazionale del Sindacato medici italiani (Smi) della continuità assistenziale.
Il Segretario Nazionale Smi Continuità Assistenziale, Dottor Giovanni Senese – annuncia in una nota la sigla sindacale – annuncia l’appoggio e la partecipazione del Sindacato medici italiani (Smi) alla manifestazione, indetta dal Movimento “Medici senza Carriere”, del 10 maggio a Napoli.
Senese dichiara “Partecipare è una prova di legalità contro ogni inadempienza da parte della Regione Campania. Smi da sempre appoggia i precari della Continuità Assistenziale e non può esimersi dall’essere in piazza con chi rivendica legittimamente i propri diritti occupazionali”.