Luigi Alfano, cinquant’anni di vita e… 25 di nobile professione

Luigi Alfano, cinquant’anni di vita e… 25 di nobile professione

20 Ottobre 2024 Off Di Gaetano Milone

Una vita professionale dedicata all’interpretazione più nobile dell’attività forense, spesso contro tutti e tutto ,come è solito dire, in forza di nobili insegnamenti avuti dal papà Giovanni, ex docente di latino e greco, preside per lunghi anni in Istituti superiori.

 E proprio al papà Giovanni, Luigi Alfano, criminologo forense, Ctu della Procura di Napoli e Torre Annunziata, Perito e Criminologo, Avvocato Cassazionista del Foro di Nocera inferiore dedica la festa per i suoi cinquant’anni di vita e venticinque di professione. 

Un grazie particolare, un affetto filiale, che va oltre i legami di sangue e che trova una sua ragione d’essere nella straordinarietà degli insegnamenti ricevuti  durante la sua vita  di giovane ed  irreprensibile  professionista. 

Avvocato degli ultimi, dei meno abbienti, delle vittime di soprusi a cui il più delle volte presta la sua opera gratuitamente, l’avvocato Alfano è ospite abituale di trasmissioni di emittenti radio-televisive  private su argomenti attualissimi sullo “Stalking”,  “Femminicidi” e “Cronaca nera”,  argomenti attualissimi che tratta con rara competenza derivatagli  anche dal suoi approfonditi studi in materia. 

Oggi per Luigi Alfano è un giorno  particolare, è la sua festa per aver raggiunto una tappa fondamentale della sua vita. 

Lo trascorrerà tra gli affetti più cari, insieme al papà Giovanni ed alla mamma Vincenza Montesano. Auguri da tutti noi e da quanti e sono tanti, gli vogliono bene.