L’Usip revoca lo stato di agitazione
9 Ottobre 2020Roberto Massimo: “Come ingranaggio di un complesso meccanismo, questo sindacato è pronto a dare il proprio maturo contributo per uscire presto da questo momento tragico e preoccupante”.
“A seguito dello stato di agitazione proclamato, dopo varie interlocuzioni con l’Amministrazione, revochiamo il volantinaggio annunciato pubblicamente, dandone informazione a tutto il personale ed alla collettività Partenopea”.
È quanto fa sapere in una nota Roberto Massimo, segretario generale di Napoli della Usip, Sindacato di Polizia della Uil nel Comparto sicurezza.
“Auspichiamo la ripresa celere del confronto costruttivo e della concertazione sulle molteplici problematiche con questo sindacato equilibrato e di riferimento confederale”, continua Massimo.
“Comprendiamo la responsabilità e le difficoltà del questore di Napoli Alessandro Giuliano, anche dovute all’emergenza epidemiologica in atto, che sta vedendo aumentare i contagi anche tra il nostro personale. Pertanto – conclude il numero uno dell’Usip di Napoli – come ingranaggio di un complesso meccanismo, questo sindacato è pronto a dare il proprio maturo contributo per uscire presto da questo momento tragico e preoccupante”.