“Medici senza carriere” proclama lo stato di agitazione
30 Maggio 2019Dopo la manifestazione del 10 maggio scorso sotto la sede della Direzione generale tutela della salute Regione Campania, il movimento dei camici bianchi riaccende la protesta.
Il movimento “Medici senza Carriere”, preso atto della mancata pubblicazione delle carenze a completamento anno 2018 e dell’intero anno 2019 da parte di Regione Campania, proclama lo stato di agitazione di tutti i medici aderenti. Lo comunica il portavoce Salvatore Caiazza,che aggiunge “la delegazione ricevuta il 10 maggio dal dotor UgoTrama, in rappresentantanza e delegato del Direzione generaleTutela della Salute” di Regione Campania, aveva ricevuto rassicurazione su un successivo incontro in Regione che, ad oggi, non è stato ancora fissato” .
Per tali motivi il Movimento si riunirà prossimamente attraverso la convocazione della assemblea degli aderenti a Napoli, per programmare una serie di iniziative al fine di continuare la protesta fino a quando non sarà rispettato l’Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale vigente. Alla Assemblea saranno invitati anche medici di altre Regioni, al fine di programmare successive iniziative di protesta Nazionale dei Medici senza Carriere, anche preso le sedi del Governo a Roma. Il Movimento inoltre provvederà nella stessa giornata alla presenza di alcuni legali ad eleggere il comitato esecutivo che affiencherà il portavoce in tutte le iniziative.