Medico salernitano premiato per le cure palliative.
13 Ottobre 2018Lunedì la consegna nel Consiglio regionale della Campania
Importante riconoscimento attribuito al medico salernitano Armando De Martino per le cure palliative. De Martino è uno dei sette medici che in Campania si sono distinti per la professionalità e per il loro impegno profusi nell’ erogazione delle cure palliative dedicandosi ai pazienti con approccio umano, vicinanza, attenzione ed accoglienza.
La consegna del premio avverrà lunedì prossimo, 15 ottobre nel corso di una cerimonia nel Consiglio regionale della Campania, alla presenza del presidente, Rosetta D’Amelio e del presidente dell’House Hospital, Sergio Canzanella.
De Martino, già responsabile della Medicina del Dolore e Cure Palliative e Hospice ” Il Giardino del Girasole” del Distretto di Eboli” dell’Asl Salerno ha ottenuto il meritato riconoscimento nell’ambito della giornata conclusiva l’Award Palliative Care, organizzato dall’Associazione House Hospital, dall’Osservatorio regionale cure palliative e medicina dell’orecchio, dalla Fondazione Medicina Palliativa della Scuola regionale Accademia della conoscenza, dall’Osservatorio regionale cure domiciliari e dalla Fondazione AdAstra.