Napoli, un Mak π 100 per sostenere “Medici senza frontiere”

Napoli, un Mak π 100 per sostenere “Medici senza frontiere”

25 Novembre 2024 Off Di La Redazione

In occasione delle festività natalizie, Ritorna a Napoli la serata per il sostegno a Medici senza frontiere e per la sensibilizzazione alla donazione di organi. Al Teatro Mediterraneo (Mostra D’oltremare) sarà presentato, infatti, sabato 7 dicembre alle 21, “Mak π 100”, l’evento di beneficenza tra musica e cabaret con la direzione artistica di Mario Fasciano, batterista compositore e arrangiatore che ha lavorato con esponenti del rock internazionale e la regia di Fabio Mazzeo, condotto da Emanuela Tittocchi.

Parteciperanno gli artisti Amedeo Minghi, Vincenzo Incenzo, Martufello.
“E’ una tradizione ormai per l’Ortopedia Meridionale devolvere a Medici senza Frontiere, che è la più grande organizzazione umanitaria del mondo, la somma destinata per i gadget di Natale ed organizzare una serata alla quale abbiamo dato il nome di ‘Mak π 100′ perché ci ricorda un po’ il passato tra musica e divertimento e ci aiuta a sensibilizzare il pubblico alla donazione di organi.

Il nostro invito è per tutti coloro che ci sono vicini durante l’anno e che offrono la loro professionalità ed il loro tempo alle persone meno fortunate di noi” sottolinea il dottor Salvio Zungri, amministratore e direttore generale dell’Ortopedia Meridionale.