Nominato il sub-commissario sanitario dell’Asl partenopea
19 Febbraio 2019Dopo le nomine ai vertici degli ospedali cittadini e l’incarico di Ferdinando Memoli a sub-commissario amministrativo, con Anna Borrelli, sub-commissario sanitario, il cerchio si chiude.
Con la nomina del sub-commissario sanitario dell’Asl metropolitana si va a completare l’organigramma di vertice, così come riferisce una nota dell’Azienda sanitaria locale. Il commissario straordinario Ciro Verdoliva – si legge nel comunicato – ha nominato al ruolo di sub-commissario sanitario la dottoressa Anna Borrelli (dipendente e direttore unità operativa complessa programmazione e pianificazione dell’A.o.r.n. Cardarelli).
“Si sta completando la Squadra della struttura commissariale – spiega Ciro Verdoliva – necessaria a supportare il Commissario nello straordinario impegno essenziale per il raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissi: restituire dignità all’Asl Napoli 1 Centro e riconquistare la fiducia dei pazienti. Avere una Asl che funziona significa dare dignità ai malati nonostante la sofferenza”.
Intanto – con un’altra nota – nell’ottica di favorire il lavoro dei professionisti dell’informazione, in particolare coloro che sono interessati ai temi della sanità, il commissario straordinario Verdoliva ha fissato venerdì 22 febbraio alle ore 10,30 un incontro nella sala riunione della struttura commissariale, al Frullone, in via Comunale del Principe 13/a.