Non rallenta la pandemia da Covid-19 a Salerno ed in provincia
24 Settembre 2020Attualmente si registrano quattro casi di positività di cui uno a Salerno città, uno ad Agropoli, uno ad Angri ed uno a Cava de’ Tirreni.
Ad essere contagiato, a Salerno, un impiegato di un istituto di credito nei pressi della cittadella giudiziaria. L’ uomo da una settimana non si recava sul posto di lavoro.
L’istituto di credito è stato chiuso. Si sta ricostruendo la catena dei contatti e tutti i dipendenti sono stati sottoposti al tampone rino-faringeo.
Un altro contagio è stato riscontrato ad Agropoli: si tratta di una persona che in seguito a lievi sintomi si è sottoposta al tampone, risultato positivo.
È stata già ricostruita la catena dei contatti e le persone che rientrano nella stessa sono state poste in isolamento domiciliare.
Ad Angri, invece, il caso positivo è emerso da un focolaio per cui nel centro dell’Agro nocerino sarnese i contagi salgono così a sette. La persona è in quarantena preventiva e sono stati praticati tutti i protocolli necessari.
Infine un contagio è stato accertato in una palestra a Cava de’ Tirreni. La struttura è stata chiusa. Disposta già la sanificazione dei locali.