Ospedale di Polla, operata al femore con successo paziente ultracentenaria
5 Agosto 2022Ultracentenaria operata al femore all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, in provincia di Salerno, ha superato brillantemente l’intervento e presto tornerà a camminare.
L’intervento alla nonnina di Sassano, che ha compiuto a giugno101 anni, è stata eseguito dall’equipe dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia dell’ospedale del Vallo di Diano, diretta da Antonio Caronna, coadiuvato da Luigi De Angelis direttore dell’Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione.
Grande soddisfazione hanno espresso i dottori Caronna e De Angelis, oltre ai familiari della paziente e a tutto il personale del “Luigi Curto”.
“Per noi si tratta di un intervento abbastanza ordinario, ma considerata l’età della paziente è comunque molto delicato – spiega il direttore Caronna – e ringrazio il dottore De Angelis, il cui ruolo è stato di fondamentale importanza nel corso di questo intervento“.
L’Unità Operativa Complessa di Ortopedia dell’ospedale di Polla si conferma struttura di eccellenza, importante punto di riferimento territoriale.