Otto nuovi medici ai P.S. di Sorrento e Vico Equense
17 Agosto 2021Il Burc (bollettino ufficiale regionale), ha pubblicato lunedì scorso, il bando dell’Asl Na 3 Sud che prevede “Concorso pubblico a copertura di 8 posti a tempo indeterminato di dirigente medico disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza da assegnare al PO di Sorrento e Vico”.
”Ho mantenuto gli impegni presi – ha spiegato il dottor Gaetano d’Onofrio, Direttore Sanitario dell’Asl Na 3 Sud. Il Concorso – a cui si spera ci sia una partecipazione sufficiente di medici, servirà ad assicurare un completamento dell’organico del Pronto Soccorso di Sorrento con un’assistenza h 24, con la totale garanzia della medicina d’urgenza, considerata la centralità e l’utenza del Santa Maria della Misericordia di Sorrento”.
“Certamente – ha concluso il dottor D’Onofrio – la riorganizzazione dei turni lavorativi al P.S. sorrentino sarà propedeutica alla futura riapertura dello stesso Pronto soccorso dell’Ospedale “De Luca e Rossano” di Vico Equense”
Sempre a cura dell’Asl Na 3 Sud, in pari data, sul Burc regionale, è stato pubblicato anche il bando per la copertura di 60 posti di collaboratore Professionale Sanitario, Fisioterapista-categoria D.