Pascale, nominati i due direttori di struttura complessa

Pascale, nominati i due direttori di struttura complessa

5 Agosto 2022 0 Di Marco Magliulo

Doppio incarico apicale all’Istituto scientifico per la cura dei tumori, fondazione G. Pascale, di Napoli . Con la deliberazione numero 613 del 24 giugno scorso, a seguito dell’espletamento dell’avviso pubblico e delle risultanze, così come verbalizzate dall’apposita commissione di valutazione, la Direzione generale ha affidato l’incarico di direttore dell’Unità operativa di struttura complessa “Radioprotezione e tecnologie innovative” all’unico candidato, dottor Biagio Pecori che, partendo dalla valutazione curriculare (40/40) e dalla valutazione del colloquio (60/60) ha ottenuto il punteggio di 100/100.

Con atto deliberativo numero 738 del 29 luglio scorso, invece, Attilio Bianchi, direttore generale del Pascale,  ha affidato la direzione della struttura complessa “Modelli immunologici innovativi” al dottor Luigi Bonaguro che a seguito dell’espletamento della prova concorsuale, ha totalizzato il punteggio di 97,91/100.

In entrambi  i casi, così come previsto dalle vigenti normative in materia, i tratta di incarico primariale a durata quinquennale.