Penisola Sorrentina, salgono a 4 le vittime alla “San Michele”
13 Dicembre 2020Ancora una vittima tra gli ospiti della casa di riposo “San Michele” di Piano di Sorrento, la quarta, tra i ricoverati in strutture ospedaliere Covid, dopo le 30 positività tra i ricoverati e le 7 tra il personale, riscontrate nei giorni scorsi.
La notizia dell’ultimo decesso, è stata data direttamente dal sindaco Vincenzo Iaccarino, cardiologo presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento: “Purtroppo oggi, all’età di cento anni, è venuta a mancare un’altra ospite della Casa di Riposo San Michele Arcangelo che era stata ricoverata al Covid Hospital di Torre del Greco”.
Restano stazionarie le condizioni di alcuni anziani, ancora ricoverati presso strutture ospedaliere, e degli altri contagiati, presso la Casa di Riposo, assistiti amorevolmente e professionalmente dal personale medico dell’Asl Na 3 Sud “Emergenza Covid 19 Rsa diretto dal dottor Antonio Coppola.
Attualmente con un’altra vittima segnalata ieri, 12 dicembre a Massa Lubrense, le vittime della pandemia in penisola sorrentina sono dal mese di ottobre ad oggi, 22. (Massa Lubrense, 3; Sorrento, 5; Sant’Agnello,2; Piano di Sorrento, 6; Meta, 2; Vico Equense 4).