Persone con handicap, ecco i corsi riservati
8 Maggio 2022Al via, in Campania, i corsi presenti nel catalogo Regionale PFA e riservati alle persone con disabilità, così come previsto dell’articolo 1 della Legge numero 68 del 1999. Ai Corsisti partecipanti che completano almeno l’80% del percorso formativo sarà rilasciato un “attestato di qualifica professionale” riconosciuto dalla Regione Campania e validi anche come punteggio nei concorsi pubblici.
I percorsi formativi prevedono un’articolazione flessibile, la presenza di figure di tutoraggio e accompagnamento, attraverso modalità didattiche ed organizzative atte a favorire l’inclusione delle persone diversamente abili.
Per poter concorrere bisogna possedere: certificazione ISEE in corso di validità; fotocopia del documento di identità in PDF; SPID; iscrizione collocamento; decreto d’invalidità.
Il termine ultimo per inoltrare la domanda è giovedì 12 maggio ore 17:00.
Per ulteriori informazioni si può fare riferimento alla AdiM Srl, la società che organizza i corsi con sede a Napoli in Via Nuova Poggioreale 61, numero telefonico fisso 0817871810, cellulare 334 8755759, Mail: segreteria@adim.info.
locandina_FPA