Policlinico Federico II,  Stefano Visani è direttore amministrativo

Policlinico Federico II, Stefano Visani è direttore amministrativo

7 Febbraio 2020 0 Di Al. Ma.

Ad affidare l’incarico – atto deliberativo numero 103 del 23 gennaio scorso – Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria federiciana.

 

Con provvedimento successivo, numero 110 del 27 gennaio scorso, il manager Anna Iervolino ha provveduto a dare immediata esecutività alla delibera di incarico immettendo così nelle funzioni il neodirettore amministrativo che va a completare la triade di vertice del Policlinico.

Avvocato, Stefano Visani, è nato a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, il 2 dicembre del 1963. Ha fatto carriera prima nell’ex Asl Na 3 e, più recentemente, nell’Asl Na 2 Nord dove fino a qualche giorno fa ha ricoperto l’incarico di responsabile degli Affari generali.

Laurea in Giurisprudenza conseguita nell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, abilitazione alla professione forense nella Corte di Appello di Napoli, diploma di specializzazione in diritto Amministrativo e Scienze dell’Amministrazione, master in Sanità Pubblica, Organizzazione e Gestione delle Aziende Sanitarie. Queste le tappe salienti del percorso di studi.