Precari sanità, va risolta la situazione Caserta
20 Aprile 2020Il presidente della prima Commissione regionale affari istituzionali, Alfonso Piscitelli, ha presentato un interrogazione al governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
Nel casertano, la situazione del personale precario procede a rilento. Più volte le Organizzazioni sindacali e gli esponenti della politica nel Consiglio regionale hanno sollevato la questione. Per l’ennesima volta sulla vicenda interviene anche il consigliere regionale Piscitelli.
“Urge anche per l’area Caserta concludere la stabilizzazione dei precari in sanità. Nessuno ha più alcun dubbio sulla necessità di togliere dalla condizione di incertezza un numero significativo di professionisti sanitari che da anni hanno sorretto la sanità casertana. Occorre percorrere in fretta l’ultimo miglio”. Così il presidente Piscitelli nella nota pubblicata sul suo profilo Facebook.
“Per questo – conclude l’esponente politico casertano – ho presentato stamattina una interrogazione al presidente De Luca per chiedere impegni sulla conclusione del procedimento. Aspettiamo urgenti risposte”.