Prevenzione e salute sui luoghi di lavoro

Prevenzione e salute sui luoghi di lavoro

3 Giugno 2019 0 Di La Redazione

La Regione Campania ha organizzato un forum – mercoledì prossimo 5 giungo, a cominciare dalle nove  – sulla scottante tematica della sicurezza negli ambienti lavorativi.

A Due anni dalla nomina dei referenti regionali del Coordinamento tecnico nazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro, l’evento di mercoledì – come si legge nella brochure di presentazione – si propone di informare gli operatori della prevenzione su quelle che sono state le evoluzioni scientifiche e normative in materia. L’incontro, inoltre, vuole essere anche un contributo da poter poi utilizzare per l’elaborazione del prossimmo Piano regionale di prevenzione 2020.

Saranno presenti, tra gli altri, con il loro interventi: il dottor Enrico Coscioni, consigliere per la sanità del governatore campano; Il dottor Antonio Potiglione, direttore generale Tutela dela salute Regione Campania; la dottoressa, Antonella Guida, Dirigente di staff Direzione generale tutela della salute e referente regionale del Piano di prevenzione.

Le conclusioni saranno affidate al presidente della Giunta regionale campana, Vincenzo De Luca.