Proroga per i vertici della sanità campana
18 Gennaio 2020In attesa di procedere agli interpelli, con atto deliberativo del 15 gennaio scorso, la Giunta della Campania ha provveduto a prolungare per sei mesi gli incarichi apicali.
Nella Smorfia napoletana il 17 rappresenta la disgrazia ma è proprio questo il numero della delibera con la quale vengono prorogati gli incarichi di vertice nella Direzione generale tutela della salute e monitoraggio del Sistema sanitario regionale. A cominciare proprio dal direttore generale, avvocato Antonio postiglione che è tra i prorogati.
Insieme a lui hanno ottenuto il prolungamento semestrale dell’incarico anche: il dottor Paolo Sarnelli, responsabile del servizio di Prevenzione sanità pubblica veterinaria; il dottor Aurelio Bouchè, responsabile Monitoraggio e regolamentazione del Lea – Appropriatezza delle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie; il dottor Luigi Riccio, responsabile Edilizia sanitaria – Gestione Por e Accordi di programma – Valorizzazione ed alienazione del patrimonio immobiliare del Sistema sanitario regionale; la dottoressa Maria Antonietta D’Urso, responsabile della Direzione generale per l’istruzione, la formazione e lavoro; la dottoressa Maddalena Illario, responsabile Promozione e potenziamento programmi Health’s innovation.
Lo stesso provvedimento di giunta da mandato al direttore generale per le Risorse umane, dottoressa Maria Messina, per l’avvio delle procedure di interpello per le sopracitate strutture.