Regione, conferiti incarichi dirigenziali in sanità

Regione, conferiti incarichi dirigenziali in sanità

1 Agosto 2020 0 Di Alessandro Magliulo

Con recente atto deliberativo numero 411 del 30 luglio scorso la Giunta regionale campana ha provveduto a nominare i dirigenti apicali dell’organismo di governo e programmazione sanitaria.

 

A seguito dell’attività istruttoria svolta dalla Commissione istituita ad hoc il Governo regionale della Campania ha provveduto ad assegnare l’incarico di responsabile dello Staff nella Direzione generale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie con “Funzioni di supporto tecnico operativo”, alla dottoressa Marina Alfonsina Rinaldi.

Le “Funzioni di supporto tecnico operativo” della Direzione Generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario regionale, sono state attribuite al dottor Pietro Buono. L’incarico di responsabile della struttura di Staff, con “Funzioni di supporto tecnico amministrativo”, della Direzione generale tutela della salute, sono state assegnate al dottor Luigi Riccio, dirigente di ruolo della Giunta regionale.

Alla dottoressa Annamaria Ferriero il compito di coprire il ruolo di responsabile della Unità operativa dipartimentale per l’Attuazione del Piano regionale di assistenza sanitaria territoriale”.

Responsabile della “Vigilanza contabile e amministrativa e percorsi attuativi di certificabilità dei bilanci di esercizio delle AA.SS.” è diventata la dottoressa Federica Di Pilla.

Con lo stesso provvedimento di Giunta è stato disposto che il dottor Buono e il dottor Riccio, manterranno la responsabilità ad interim delle strutture in attuale titolarità nelle more della conclusione delle relative procedure di interpello e comunque per un periodo non superiore ad un anno e di conferire al dottor Ugo Trama la responsabilità ad interim della Unità operativa dipartimentale “Assistenza e interventi socio sanitari”, della Direzione generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario regionale.