Riabilitazione Asl Na1, la schiarita
6 Luglio 2020A renderlo noto è l’Associazione sanità privata accreditata (Aspat) che fa riferimento alle positive dichiarazioni rese stamane dal manager Verdoliva nel corso di una trasmissione di radio Crc.
Sembra profilarsi una svolta positiva in merito alla vertenza inerente i centri riabilitativi che insistono nell’area metropolitana napoletana. “Notizia importantissima – riferisce il presidente Aspat Pier Paolo Polizzi – per le strutture riabilitative socio Sanitarie ed Fkt che hanno aderito al decreto regionale numero 83 del 2020”. “Nel corso della trasmissione radiofonica a Crc Network alla quale abbiamo preso parte – completa il presidente Polizzi – il direttore generale dell’Asl Na 1 Centro, Ciro Verdoliva, ha annunciato infatti la risoluzione della questione relativa alle richieste di note di credito per il periodo pandemico. Pertanto ad ore riceveremo il provvedimento della Azienda sanitaria locale cittadina concernente il ripristino delle modalità di pagamento regolate dalla regione Campania”.
Chiaramente occorrerà attendere la formalizzazione degli atti conseguenziali ma intanto si è aperto uno spiraglio di non poco conto. “Si tratta – chiude Polizzi – di un vero e proprio stop alla fibrillazione del comparto”.
Segue intervento