
Rientri da Paesi a rischio, obbligo di notifica alle Asl
13 Agosto 2020È quanto dispone la nuova ordinanza, la numero 67, firmata ieri l’altro dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Stretta della Regione Campania sui rientri dall’ estero. I cittadini residenti nel salernitano di rientro, fino al 31 agosto, dalle vacanze dai Paesi considerati a rischio, ed in particolare da Grecia, Malta, Croazia e Grecia, hanno l’obbligo di segnalarsi entro 24 ore al Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno al fine delle somministrazione di test sierologici o tamponi e del monitoraggio della situazione epidemiologica.
È quanto dispone la nuova ordinanza, la numero 67, firmata ieri l’altro dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
La segnalazione va indirizzata alla email: dp.sep@aslsalerno.it nella quale andranno indicati, per ogni cittadino che dovrà essere sottoposto a test sierologici o tamponi, nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, cellulare, paese di provenienza, giorno di arrivo in Italia.