Ristorazione Asl Na1: “assicurati controlli adeguati”
2 Dicembre 2019Il manager Ciro Verdoliva sul Servizio mensa: “Pronti a vigilare sul rispetto del capitolato d’appalto, oggi è il primo giorno e la nostra attenzione è massima”.
Verifica sul rispetto degli accordi previsti nel contratto. A decorrere dal primo dicembre 2019 è iniziato il nuovo “servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale” e come assicurato è interesse dell’Asl Napoli 1 Centro vigilare affinché venga rispettato quanto previsto dal capitolato d’appalto.
Siamo sempre pronti a vigilare sul rispetto delle regole ed in relazione a presunte inadempienze, in particolare sul mancato uso di materiale “biodegradabile” come segnalato su alcuni profili Facebook, è opportuno ribadire che tutti i responsabili – già prima dell’inizio odierno – hanno avuto mandato dalla direzione generale dell’Asl Napoli 1 Centro di effettuare opportune e costanti verifiche sullo svolgimento del servizio, tenendo costantemente aggiornato il direttore di esecuzione del contratto e il responsabile unico del procedimento affinché possano valutare tempestivamente eventuali contestazioni alla ditta.
A tutela del rispetto del contratto d’appalto l’Asl Napoli 1 Centro ha già implementato è attivato un’opportuna rete di controllo, così come previsto dalla vigente normativa.