Ritorna l’assistenza cardiologica
8 Giugno 2020Riparte da oggi l’ambulatorio di cardiologia e angiologia nell’ospedale di Castiglione di Ravello, in costiera amalfitana.
Il centro è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, con il giovedì mattina dedicato all’ultrasonografia vascolare, ed eroga le seguenti prestazioni: visita cardiologica, ECG, ecocardiogramma, ecoTSA, eco-color-doppler arterioso e venoso arti superiori e inferiori e aorta addominale, doppler arterioso, ABI arti inferiori, test da sforzo.
Il positivo risultato ha coinciso con la nomina di Vincenzo D’Amato a direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.
Soddisfazione da parte del delegato alla Sanità per la conferenza dei sindaci Costa d’Amalfi, Andrea Reale.
“Un grazie al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed ai vertici sanitari dell’Azienda per l’impegno profuso nell’implementare l’ospedale Costa d’Amalfi del ambulatorio di cardiologia e angiologia per il nostro territorio – afferma Reale anche a nome di tutti i sindaci – Continueremo a lavorare senza sosta per completare l’ospedale dei servizi essenziali per una sanità d’eccellenza”.