Procede senza sosta la campagna vaccinale anti-Covid nell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’ èquipe vaccinale aziendale, coordinata dal professore Francesco De Caro, ha somministrato 4400 dosi in pochi giorni, con una media di circa 500 vaccini al giorno.
Grande soddisfazione della direzione strategica per l’ottimo lavoro finora svolto e per quello programmato nelle prossime settimane per aumentare, giorno dopo giorno, il numero di vaccini somministrati e in tal modo abbassare la curva di diffusione del virus.
Fondamentale è stata la collaborazione tra le figure professionali aziendali ed universitarie che ha consentito alla macchina organizzativa di abbattere i tempi d’attesa.
Avranno inizio, a partire dal prossimo 15 gennaio all'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno le vaccinazioni anti-covid. Ad annunciarlo è stato il direttore sanitario di presidio Angelo Gerbasio. In totale saranno 5000 le dosi di vaccino che arriveranno all’Azienda ospedaliera universitaria salernitana e…
Somministrate oltre 400 dosi di vaccino anti-Covid agli operatori sanitari e socio-sanitari dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" e dell'Asl di Salerno. La vaccinazione contro il coronavirus è iniziata lo scorso 28 dicembre in via prioritaria agli operatori sanitari e socio-sanitari maggiormente esposti dei reparti Covid…
Prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale anti-Covid-19 dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. "Nell'Open day organizzato domenica scorsa avevamo messo a disposizione 450 dosi e ne abbiamo somministrato quasi 230. Si tratta in maggioranza di ragazzi, e questo è il dato confortante -…