“Rummo” Benevento, tornano le vittime del Covid

“Rummo” Benevento, tornano le vittime del Covid

24 Aprile 2021 0 Di M.M.

È deceduto all’ospedale di Benevento un 76enne di Cerreto Sannita. La notizia del trapasso era stata anticipata con un post su Facebook da parte dell’amministrazione comunale Comune: “Ringraziamo per l’ultima volta – si leggeva – una persona che ha servito con passione per anni il nostro Paese come Comandante del Corpo di Polizia Municipale e porgiamo le nostre condoglianze a tutta la famiglia”. Sette, invece, i dimessi: sei sono sanniti. 

Intanto, c’è da segnalare che sono novanta i positivi ricoverati nella struttura sanitaria del capoluogo; 83 sono sanniti. Allo stato, sono così distribuiti: sei in terapia intensiva, quattordici in pneumologia sub intensiva, ventidue in malattie infettive, trentacinque in medicina interna, dieci in quella d’urgenza sub intensiva e tre, infine, nell’area isolamento del pronto soccorso.  

Dal report giornaliero dell’Asl, si apprende che sono stati effettuati, oggi, 934 tamponi. Sono risultati positivi 87: 14 sintomatici e 73 asintomatici. Sono 101 i guariti ed un solo decesso.