Salerno, domani l’assemblea dell’Ordine dei Medici sul bilancio
26 Aprile 2024Si terrà domani, sabato 27 aprile alle 10, presso il Saint Joseph Resort (in via Salvator Allende 66 – adiacente Marina d’Arechi Port Village) l’assemblea degli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, seguita dal voto al bilancio consuntivo 2023 e al bilancio preventivo 2024.
Dopo l’intervento del presidente dell’Ordine Giovanni D’Angelo, che si soffermerà sulle scelte del Consiglio degli ultimi mesi e sulla programmazione per il prossimo anno, si terrà la consegna della pergamena e del logo artigianale in oro a coloro che hanno raggiunto i 40, 50 e 60 anni dalla laurea nell’anno 2024.
“È un riconoscimento – ha scritto il presidente D’Angelo – con il quale si vuole esprimere gratitudine a chi per tanti anni, con immutata passione, ha esercitato la propria professione in un contesto sociale, umano ed economico sempre più difficile e complesso. L’Ordine con questa cerimonia vuole testimoniare il valore dell’etica di una professione che vive la continua evoluzione della scienza e del rapporto fiduciario col paziente”.
Per i 40 anni dalla laurea hanno diritto al riconoscimento 255 medici e odontoiatri; per i 50 sono 75 i professionisti da premiare; per i 60 anni sono 12. In totale sono 342.