Salerno, il numero dei contagi cresce
21 Luglio 2020Complessivamente assommano a 31 i positivi al Coronavirus in tutta la provincia salernitana. Ben 16 di essi sono stati registrati nel solo comune capoluogo.
Crescono nelle ultime ore i contagiati a Salerno ed in provincia. Allo stato sono sedici i positivi in città e gran parte nel quartiere Carmine che resta quello più sotto la lente d’ingrandimento, quindici, invece, in provincia.
Oggi si registrano altri tre casi di positività al Covid-19 sempre nel rione Carmine. Oltre al commerciante di scarpe di fronte al bar Chiacchiere Caffè, sono risultati positivi al virus, infatti, un altro commerciante in via San Giovanni Bosco ed un ragazzo residente nel quartiere Carmine alto, nei pressi dell’ospedale “Da Procida”.
Un ulteriore caso di contagio è stato comunicato stamani dall’Asl Salerno. È legato a quello dell’ufficiale giudiziario dell’Unep della Corte d’Appello di Salerno, trovato positivo tre giorni fa, e riguarda il compagno della figlia.
In provincia i casi accertati sono quindici: tre a Casal Velino, sei a Capaccio-Paestum, uno a Roccadaspide, due a Cava de’ Tirreni, uno a Baronissi, ad Angri ed a San Giovanni a Piro.