Salerno, “Salutiamo il Nuovo Anno”
9 Gennaio 2024Un inizio di anno all’insegna della musica e della celebrazione. Un concerto unico, diretto da uno dei più grandi compositori e direttori d’orchestra, il rinomato violinista internazionale Andree Rieu, promette di regalarci una serata indimenticabile.
La magia sarà accompagnata da aneddoti e storie coinvolgenti, un modo leggero e piacevole per accogliere il nuovo anno. L’evento “Salutiamo il Nuovo Anno” si svolgerà oggi alle 18 presso l’Ipseoa “Roberto Virtuoso”, situato in via Pertini 6 a Salerno, alle spalle del Crescent.
Durante la serata ai saluti di Geppino Lauriello, presidente di Adorea, seguiranno quelli della dirigente scolatica Ornella Pellegrino, della presidente della Società Dante Alighieri di Salerno, Pina Basile, del presidente del Centro Studi Eutopia – Ordine dei Medici della Provincia di Salerno, Fernando Chiumiento e del presidente di UniInStrada, Rino Cuccurullo.
Le voci che accompagneranno la serata saranno quelle di Geppino Lauriello, presidente di Adorea, e di Elisa De Chiara, di UniInStrada.