Sannio, impennata di contagi da Covid-19
2 Ottobre 2020Secondo quanto comunica l’Asl sannita col quotidiano bollettino di aggiornamento, si sono registrati 16 casi in più in sole 24 ore. Da 131 positivi di ieri, il totale è balzato a 147 contagiati.
Nel dettaglio, due positivi in più a Benevento; arrivano così a 52 le persone infette nel capoluogo. Quattro sono ricoverate nei reparti dedicati del Rummo. Non si fermano poi i contagi a Montesarchio dove ora si è a quota 19; erano 15 di ieri.
Di seguito il numero dei positivi nei paesi interessati: due ad Airola, Bonea ed Apollosa; uno ad Apice; Faicchio, Fragneto l’Abate e Castelpoto; tre a Castelvenere, di cui uno ricoverato; otto a Durazzano; sei a Guardia Sanframondi, di cui due ricoverati; altrettanti a Limatola; se ne contano cinque a Moiano, di cui uno ricoverato; uno a Paduli, Pago Veiano, Paupisi, Reino; due a Paolisi; sono tre a Sant’Agata de’ Goti; cinque a Sant’Angelo a Cupo; uno aSan Giorgio del Sannio e San Giorgio la Molara; due a San Lorenzello e San Nicola Manfredi; a Telese risultano sette, di cui uno ricoverato; uno, infine a Tocco Caudio e Vitulano. Restano nove non residenti in provincia di Benevento risultati positivi all’Asl sannita.