Sannio, un tavolo permanente per affrontare l’emergenza Coronavirus

Sannio, un tavolo permanente per affrontare l’emergenza Coronavirus

12 Marzo 2020 0 Di La Redazione

“Sarà l’occasione per condividere le difficoltà e i danni economici registrati, con l’obiettivo di analizzare le difficoltà in corsa d’opera e formulare istanze e proposte alle autorità competenti”.

 

“In un momento nel quale si registrano numerose criticità nei comparti produttivi del Sannio è mia intenzione convocare nelle prossime ore un tavolo provinciale permanente di monitoraggio delle conseguenze economiche causate dall’emergenza Coronavirus”. Così il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione agricoltura della Campania, onorevole Erasmo Mortaruolo.

“Sarà l’occasione – spiega il consigliere – per condividere le difficoltà e i danni economici registrati, con l’obiettivo di analizzare le difficoltà in corsa d’opera e formulare istanze e proposte alle autorità competenti. Seguiremo insieme l’evolversi dell’emergenza e le decisioni assunte dal Governo nazionale a sostegno dei comparti interessati. Sono già diverse le istanze che provengono dal mondo produttivo a partire dalle scadenze prossime.

Riunendo i rappresentanti delle organizzazioni d’impresa, dei sindacati, delle professioni, della Camera di commercio, del Terzo settore possiamo coordinare fin da subito le iniziative da mettere in campo e rispondere con forza ed efficacia all’impatto economico che questa situazione di emergenza sta avendo sulle attività produttive”.