Santa Maria Maria Capua Vetere, al Teatro Garibaldi torna “Miseria e nobiltà”

Santa Maria Maria Capua Vetere, al Teatro Garibaldi torna “Miseria e nobiltà”

25 Marzo 2025 Off Di La Redazione

 

La Compagnia Scena e Controscena torna al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere per rappresentare una delle commedie più famose e rappresentate di Edoardo Scarpetta, “Miseria e nobiltà”.

Il 28 e 29 marzo alle ore 21.00 e il 30 marzo alle ore 18.00 il cast di attori sammaritani reciteranno guidati da Francesco Patria che firma anche la regia della commedia ed è nato nello stesso giorno e mese del celebre commediografo napoletano.

Va subito detto che le tre serate i biglietti sono andati esauriti in poche ore e quindi il teatro sammaritano farà registrare “tutto esaurito” per le tre rappresentazioni. Accanto a Patria si cimenteranno Luca Canzanella, Emanuele Carnevale, Giulia Di Lucca, Rosa Ilaria Fusco, Lia Gaudiano, Anna La Porta, Salvatore Laurano, Salvatore Marseglia, Christian Marseglia, Gerardo Marino, Rossella Martone, Bernardo Mirra, Maria Munno, Mario Karol Patria, Marco Alessandro Riola, Antonello Salzano, Giuseppe Santagata e Lucia Russo. Le scene saranno a cura di Visual Sacs, i costumi a cura della Canzanella costumi, il service a cura di Gambardella e le coreografie di Asd Ikigai.