Sindaco e medico incontra i cittadini via web
10 Aprile 2020Coronavirus. A Montano, in provincia di Salerno, il primo cittadino riserva consulti a distanza ai propri assistiti che subito si sono adeguati. La salute prima di tutto.
Anche se a distanza, è vicino ai cittadini. A Montano Antilia, piccolo centro del salernitano, il sindaco-medico, Luciano Trivelli, in questo momento di emergenza legato al coronavirus, offrirà, con due appuntamenti ogni settimana, consulenze mediche a distanza per venire incontro ai bisogni di tutti.
“Èun momento particolare, pertanto dobbiamo trovare tutte le formule per soddisfare le esigenze di chicchessia, soprattutto quelle che riguardano la salute – dichiara – visto le innumerevoli richieste, riserverò degli spazi dedicati solo e soltanto alla medicina a distanza il martedì e il venerdì dalle 16.30 alle 17.30″.
Ma l’assistenza sanitaria a distanza, oltre che ai propri cittadini il sindaco-medico Trivelli la offrirà anche agli abitanti dei comuni limitrofi.
L’iniziativa messa in campo dal primo cittadino di Montano Antilia ha riscosso grande apprezzamento da parte di tutti i cittadini.