Sorrento, il branco violenta tre ragazze australiane
2 Luglio 2023Una notte di sesso sfrenato su uno dei lidi più frequentati di Sorrento, tra cinque ragazzi della penisola sorrentina e tre ragazze australiane, diventa oggetto di approfondite indagini del Commissariato di Polizia di Stato di Sorrento, dopo la denuncia di stupro di una delle ragazze dichiaratasi non consenziente.
La vicenda tenuta riservata dalle autorità per la delicatezza dell’argomento e dagli stessi gestori del famoso stabilimento balneare peraltro già oggetto di denunzie per abusi vari, si è svolta nella nottata tra venerdì scorso e l’alba di ieri, sabato, ed ha visto protagonisti cinque “latin lover” dei giorni nostri e tre ragazze australiane in visita a Sorrento attratte dalla bellezza dei luoghi e dal tutto “possibile”.
La notte d’amore, secondo i bene informati, ha visto consenzienti due ragazze su tre, mentre la terza, nella mattinata di sabato 1 luglio, si è recata presso gli uffici della Polizia di Stato per denunciare la violenza subita. Le indagini, in corso, hanno portato al sequestro dei video delle telecamere di videosorveglianza comunali e di privati per risalire alla registrazione delle immagini e verificare l’accaduto.
Nel frattempo un velo si silenzio assoluto avvolge la vicenda che ricorda per alcuni tratti la violenza avvenuta tre anni fa in un albergo di Meta con dure condanne per i violentatori.