Sosto ritorna in Molise?
30 Ottobre 2019Al momento, a quanto pare, l’interessato non conferma ma neppure smentisce le voci che danno per imminente il suo ritorno in terra molisana.
Fulmine a ciel sereno nel firmamento dell’Asl Na 3 Sud: Il nuovo Direttore Generale Gennaro Sosto, è stato nominato Commissario Pro Tempore dell’Asrem, l’Azienda sanitaria regionale del Molise. Sosto dovrebbe ricoprire l’incarico fino al 31 dicembre 2019.
Sosto, calabrese, era stato già nominato al vertice dell’Asrem dalla Giunta di Centrosinistra guidata da Paolo Fratturanell’aprile del 2016 e qualche mese fa era stato riconfermato dalla attuale Giunta di Centrodestra guidata daDonato Toma per un altro biennio.Il 6 agosto scorso la giunta regionale della Campania lo ha nominato nuovo direttore generale della Asl numero 3 di Napoli.Di conseguenza la decisione di dimettersi dall’incarico molisano. Quale sarà la scelta definitiva dell’ingegner Sosto non ci è dato di sapere anche se sono in tanti a ipotizzare un ritorno in Molise del nuovo Direttore Generale dall’ Asl campana e in un ritorno al “medioevo” della sanità in penisola sorrentina.