Torre Annunziata, Antonio Coppola nominato assessore
18 Agosto 2024Da dirigente medico nell’Asl Na 3 Sud ed in quella di Salerno, ad assessore alla “Inclusione e Innovazione Sociale” nella nuova Giunta comunale di Torre Annunziata, presieduta dal sindaco Corrado Cuccurullo.
Un percorso professionale straordinario, per Antonio Coppola, specialista in rianimazione, punto di riferimento dell’Asl Na 3 Sud, durante l’epidemia di Covid, promotore della nuova cittadella sanitaria di Castellammare di Stabia nell’area dell’ex Terme Stabiane, particolarmente vicino al mondo degli anziani, dei meno abbienti, – riveste ancora la carica di “Garante per i Diritti delle persone anziane”, nel comune di Sorrento – disponibilità totale e qualificata verso i propri pazienti ed oggi, dirigente di punta, presso l’Asl di Salerno.
“ La Giunta di Torre Annunziata – ha spiegato il dottor Coppola – comincia questa avventura amministrativa con l’obiettivo del cambiamento e dell’innovazione”.
“ Sono grato al Gruppo Consiliare dei “Popolari per la Pace” ed ai suoi esponenti di punta, il dott. Roberto De Rosa (un’esperienza formativa straordinaria in Regione Campania) e all’avvocata Francesca Casa, per avermi scelto come loro rappresentante, e al Sindaco Corrado Cuccurullo per avermi voluto in Giunta con deleghe così delicate ed importanti”.
“ La mia professionalità – ha concluso Antonio Coppola – e la mia esperienza sono a disposizione della squadra. C’è tanto da fare e le idee non mancano. Sono certo che insieme faremo un ottimo lavoro per Torre Annunziata e la comunità torrese”. Auguri al dott. Coppola dalla redazione tutta di “tuttosanità.com”.