Tre nuovi contagi nella provincia di Salerno

Tre nuovi contagi nella provincia di Salerno

15 Agosto 2020 0 Di G. M.

Si tratta di un infermiera 56enne di Angri, un 50enne di Castel San Giorgio riconducibile al cluster di Sant’Antonio Abate ed, infine, un caso è stato riscontrato a Roccapiemonte. 

 

Altri tre casi di positività al Covid-19 si sono registrati nella tarda serata di ieri nell’Agro Nocerino Sarnese. Ad Angri è risultata positiva un’infermiera di 56 anni. La donna presentava sintomi di polmonite interstiziale per cui si è reso necessario il ricovero in ospedale. La sua positività al Coronavirus non è collegata agli eventi che hanno interessato il comune di Sant’Antonio Abate, molto vicino ad Angri, ma probabilmente ad un soggiorno in vacanza nella penisola sorrentina.

Il secondo caso riguarda un 50enne di Castel San Giorgio, riconducibile al cluster di Sant’Antonio Abate. L’Asl Salerno e l’Amministrazione comunale stanno ricostruendo la catena dei contatti in modo da limitare la diffusione del virus.

Infine un altro caso è stato riscontrato a Roccapiemonte, il secondo nella cittadina dell’Agro. Si tratta di una persona, risultata positiva al tampone, che ha avuto contatti con il giovane che era rientrato in città da una vacanza all’estero.