Tre nuovi primari nell’Asl Na 3 Sud
16 Novembre 2021A seguito dell’espletamento delle previste procedure concorsuali, l’Azienda sanitaria locale Napoli 3 Sud ha conferito tre nuovi incarichi primariali nelle strutture complesse di “Immunotrasfusione”, “Cardiologia” e “Oftalmologia”.
All’Unità operativa di Immunotrasfusione, afferente il Dipartimento di “Medicina di laboratorio ed anatomia patologica” è stato nominato il Dottor Eduardo Gattola, primo classificato sui nove candidati partecipanti nella graduatori stilata dall’apposita commissione concorsuale. In tal senso l’atto deliberativo a firma del direttore generale l’Azienda sanitaria locale, ingegner Gennaro Sosto.
Con deliberazione numero 999 del 3 novembre scorso l’incarico di direttore per il dottor Marco Verolino del reparto di Oftalmologia nel plesso di Gragnano dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia.
È stato affidato al dottor Attilio Varricchio, infine, l’incarico di primario (delibera numero 998 del 3 novembre scorso) della divisione di Cardiologia nell’ospedale di Boscotrecase – Torre del Greco.