“Tutela della salute”, nominati tre nuovi dirigenti

“Tutela della salute”, nominati tre nuovi dirigenti

18 Gennaio 2020 0 Di Al. Ma.

Con delibera numero 642, la Giunta regionale della Campania ha proceduto alla nomina dei dirigenti del servizio farmaceutico, del personale e dell’aria materno-infantile.

 

A seguito di attività svolta da un’apposita Commissione appositamente istituita, la Giunta regionale della Campania ha proceduto all’assegnazione degli incarichi dirigenziali di alcune unità operative complesse della Direzione generale tutela della salute e monitoraggio del Sistema sanitario regionale.

Dirigente responsabile del servizio farmaceutico regionale è stato nominato il dottor Ugo Trama. La scelta effettuata è scaturita non solo dalla valutazione della Commissione ma anche “della specifica esperienza maturata quale dirigente responsabile della Unità operativa dipartimentale oggetto dell’incarico, quale dirigente farmacista di azienda sanitaria e quale referente della struttura commissariale per la riqualificazione della spesa farmaceutica ospedaliera”.

L’incarico alla struttura del Personale è stato attribuito al dottore Gaetano Patrone. Anche in questo caso oltre alla valutazione espressa dalla commissione, “ha pesato l’esperienza maturata quale dirigente responsabile della Unità operativa dipartimentale oggetto dell’incarico e nel campo della gestione delle risorse umane del Servizio sanitario regionale”.

Al dirigente medico, dottor Pietro Buono, l’incarico di responsabile regionale dell’aria materno-infantile. “Anche Pietro Buono viene da un’esperienza maturata quale dirigente responsabile della Unità operativa dipartimentale oggetto dell’incarico”.