Un almanacco per la lotta al cancro ovarico
4 Gennaio 2019Lunedì prossimo, subito dopo la festività dell’Epifania, all’Hotel de la Ville ad Avellino, la consegna della prima copia stampata a Mirosa magnotti, presidente Acto Campania.
Indossare nuovamente l’abito da sposa, non più per pronunciare il fatidico “lo voglio”, ma per sostenere una buona causa. È stato questo lo spirito con il quale è nato il calendario 2019 “We Will Rock You”, realizzato dalla lookmaker salernitana Francesca Ragone per sostenere l’Associazione Acto Campania – Alleanza Contro il Tumore Ovarico.
Lunedì 7 gennaio alle ore 11:30 presso l’Hotel de la Ville di Avellino, verrà consegnata la prima copia stampata a Mirosa Magnotti, presidente di Acto Campania. Il ricavato sarà devoluto all’associazione. Francesca Ragone ha voluto dedicare il calendario 2019 a una sua Beyouty Bride, Francesca, “diventata un angelo” e che “da lassù ha ammirato quanto di bello si stava realizzando per lei”. “Non potevo finire il 2018 – racconta Francesca – senza aver realizzato quel progetto che da due anni porto nel cuore. Anche quest’anno tantissime spose si sono proposte per realizzare il calendario e la gioia è stata doppia: rivederle in abito bianco e vivere ancora una volta con loro momenti di spensieratezza per una giusta causa”.
Il calendario è già online sul sito www.beyouty.me dal quale un link permette di fare una donazione ad Acto Campania.