Universiade, esauriti i biglietti per i disabili
3 Luglio 2019Cerimonia d’apertura, i settanta posti gratuiti riservati alle persone con handicap, ivi compresi quelli la cui disabilità ha costretto alle carrozzine, sono andati esauriti a stretto giro.
Sono terminati in pochi giorni tutti i posti gratuiti previsti per i diversamente abili per la cerimonia di inaugurazione dell’Universiade di oggi, 3 luglio, allo stadio San Paolo.
I posti a disposizione erano una settantina di cui 25 riservati alle carrozzine. L’assistenza sarà fornita dall’Unione nazionale Italia trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali (U.n.i.t.a.l.s.i).
L’appuntamento per tutti gli accreditati è oggi alle 19.30 davanti all’ingresso 1 dello stadio San Paolo, dove ci sarà l’accoglienza del personale Unitalsi.
L’Unione nazionale Italia trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali darà assistenza ai diversamente abili anche in alcune gare, in base alle richieste pervenute. In questo caso si potranno ritirare i biglietti direttamente sui singoli campi di gara. Per tutte le informazioni si può chiamare l’Unitalsi sezione Campana allo 081444483 o scrivere una mail all’indirizzo campana@unitalsi.it.