Università Popolare di Roma “George Hegel”, importanti riconoscimenti per due medici salernitani

Università Popolare di Roma “George Hegel”, importanti riconoscimenti per due medici salernitani

24 Luglio 2024 Off Di La Redazione

Nuovo, importante riconoscimento per il dottore Vincenzo Mallamaci e la dottoressa Filomena Bianco, entrambi salernitani, che nei giorni scorsi sono stati nominati rispettivamente direttore del Dipartimento Management Sanitario e direttrice del Dipartimento di Psicologia della Libera Università Popolare “Georg Hegel” di Roma, una realtà per la formazione, la ricerca e l’organizzazione di progetti educativi tra le più importanti d’Europa.
Il dottore Mallamaci, originario di Capaccio Paestum, e la dottoressa Bianco hanno ricevuto, oltre alla direzione di Dipartimento, anche il Premio Mercurio University 2024 e la nomina di Accademici Ordinari dell’Università.
La nomina è avvenuta a Roma, nel corso di una solenne cerimonia svoltasi presso la sede dell’Università negli uffici  della Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura, in zona extraterritoriale della Santa Sede. A conferire i titoli il presidente rettore della Unihegel, professore Carlo Pacella, laurea in Economia e Commercio ed in Filosofia e Scienze Umane, già docente presso l’Università degli studi di Salerno, La Sapienza di Roma, Link Campus University of Malta e Guglielmo Marconi di Roma, persona di grande cultura conosciuto e stimato a livello internazionale.
I neoeletti direttori Mallamaci e Bianco hanno già avviato una serie di contatti per la definizione dei prossimi progetti nei settori di loro competenza che saranno sviluppati sia sul territorio italiano che all’estero.