Università Popolare di Roma “George Hegel”, importanti riconoscimenti per due medici salernitani
24 Luglio 2024Nuovo, importante riconoscimento per il dottore Vincenzo Mallamaci e la dottoressa Filomena Bianco, entrambi salernitani, che nei giorni scorsi sono stati nominati rispettivamente direttore del Dipartimento Management Sanitario e direttrice del Dipartimento di Psicologia della Libera Università Popolare “Georg Hegel” di Roma, una realtà per la formazione, la ricerca e l’organizzazione di progetti educativi tra le più importanti d’Europa.
Il dottore Mallamaci, originario di Capaccio Paestum, e la dottoressa Bianco hanno ricevuto, oltre alla direzione di Dipartimento, anche il Premio Mercurio University 2024 e la nomina di Accademici Ordinari dell’Università.
La nomina è avvenuta a Roma, nel corso di una solenne cerimonia svoltasi presso la sede dell’Università negli uffici della Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura, in zona extraterritoriale della Santa Sede. A conferire i titoli il presidente rettore della Unihegel, professore Carlo Pacella, laurea in Economia e Commercio ed in Filosofia e Scienze Umane, già docente presso l’Università degli studi di Salerno, La Sapienza di Roma, Link Campus University of Malta e Guglielmo Marconi di Roma, persona di grande cultura conosciuto e stimato a livello internazionale.
I neoeletti direttori Mallamaci e Bianco hanno già avviato una serie di contatti per la definizione dei prossimi progetti nei settori di loro competenza che saranno sviluppati sia sul territorio italiano che all’estero.