XXV edizione del Premio “Buona Sanità in Tour”, consegnati i premi
5 Ottobre 2022Location d’eccezione per la premiazione delle eccellenze sanitarie nell’ambito della XXV edizione del Premio ” BUONA SANITA’ in Tour” ,domenica 2 ottobre nella Chiesa della Madonna del Rosario a Lipari, alla presenza di Sua Eccellenza il Vescovo don Cesare Di Pietro e del Sindaco Riccardo Gullo. La presidente dell’Associazione Buona Sanità, dr.Maria Rosaria Rondinella ha consegnato i premi a : Davide D’Amico, Aldo Espro, Mario Paino, Gianni Donigaglia, Salvatore De Gregorio, Antonino Scirè, al Servizio Nefrologia e Dialisi Ospedale Civile Di Lipari, all’ANSPI : Associazione Nazionale Sanità delle Piccole Isole, nonchè alla Associazione I Messaggeri Del Mare.
La dr.ssa Rondinella ha evidenziato che I professionisti della salute delle piccole isole con la loro forte eroica testimonianza di vita e di coraggio si impegnano per la salvaguardia della salute e sicurezza di tutti i cittadini, isole bellissime, ma che si affacciano anche all’umana sofferenza e va tutelato il loro operato.
La dr.ssa Maria Rosaria Rondinella ha portato il ” Grazie di Amare” e i saluti dei padrini del Premio Buona Sanità : Beatrice, Camilla e Carlo di Borbone.