Amdos Mercogliano in prima linea sulla prevenzione

Amdos Mercogliano in prima linea sulla prevenzione

23 Luglio 2019 0 Di La Redazione

Si è tenuta ieri a Roccarainola un’altra giornata di prevenzione in rosa con l’Amdos Mercogliano che, nella Scuola dell’Infanzia della frazione Sasso, ha organizzato un appuntamento di medicina preventiva con un gruppo di specialisti che hanno effettuato visite gratuite. Sono intervenuti il senologo Carlo Iannace, l’audioprotesista Nicola Topo, le psicologhe Marika Miele e Anna Sirignano e la nutrizionista Pasqualina Miele.

Ai medici vanno i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano “per l’operato che svolgono sul territorio. Un ringraziamento speciale all’associazione L’Incontro di Roccarainola per la grande collaborazione nell’organizzazione degli ambulatori, all’amministrazione comunale e all’Istituto Comprensivo San Giovanni per l’ospitalità. Grazie anche a quanti hanno aderito all’iniziativa continuando a credere nell’importanza della prevenzione”.

A tutte le donne, l’Amdos Mercogliano dà appuntamento a settembre con le nuove date dedicate alla prevenzione e con la Sesta edizione della Camminata Rosa che si terrà domenica 15 settembre 2019, partendo da Mercogliano per arrivare tutti insieme in un grande fiume rosa fino al capoluogo irpino.