In 32 aspirano a dirigere Soresa

In 32 aspirano a dirigere Soresa

13 Agosto 2019 0 Di a.m.

L’avviso pubblico, con riapertura dei termini (prima scadenza il 22 novembre 2018, seconda il 20 maggio 2019), alla fine ha fissato il numero complessivo dei candidati.

La Direzione generale tutela della salute ha pubblicato, con il decreto numero uno del sette agosto scorso, l’elenco completo dei partecipanti all’avviso pubblico per l’incarico di direttore generale di Soresa, società in house della Regione Campania

Ai primi 18 candidati che hanno presentato regolare domanda entro novembre si sono aggiunti altre quindici domande per un numero complessivo di 33, poi sceso a 32 perché una candidata (Bianca Corcione) evidentemente per eccesso di zelo, ha presentato la domanda due volte.

A sollecitare la riapertura dei termini è stato lo stesso presidente di Soresa (nota prot. R 032/19 del5/2/2019) “in cui ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione aveva deliberato di chiedere talune modifiche al fine di improntare la selezione alla verifica di specifiche competenze nelle materie oggetto delle attività della Società”.

Salvatore Pallara, già direttore amministrativo e poi commissario all’Asl Na 3 Sud, Nicola Boccalone, ex direttore generale dell’Azienda ospedaliera Rummo di Benevento, Anthony Acconcia ex direttore generale alla Provincia di Caserta, Amedeo Blasotti appena confermato alla direzione amministrativa dell’Asl di Terra di Lavoro, Gianluca Postiglione direttore generale di Soresa alla ricerca di riconferma. Questi i nomi più noti al “grosso pubblico”.

A seguire l’elenco completo

SCARICA L’ELENCO

Elenco Candidati Direttore Generale Soresa